Esplora contenuti correlati

Ristoro Italia

15 dicembre 2020

Lo spot televisivo

Parte la campagna di comunicazione “Ristoro Italia” dedicata alle misure adottate dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per sostenere famiglie, lavoratori e imprese nell’emergenza Covid–19.  

Obiettivi

  • informare sulle misure promosse dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per superare il periodo di emergenza determinato dal Covid–19;
  • mettere in evidenza l’obiettivo comune della ripartenza e la prospettiva di lavorare tutti insieme per le nuove generazioni; 
  • valorizzare l’opportunità di innovare il Paese attraverso la sfida della digitalizzazione, dell’innovazione e dello smart working.

Target

  • famiglie, lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi, datori di lavoro;
  • cittadini e opinione pubblica 

Contenuto 

La campagna, attraverso uno spot televisivo e radiofonico di 30”, informa sulle misure di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese, introdotte per superare il momento di emergenza ma soprattutto si propone di trasmettere un messaggio positivo per la futura ripresa e manifesta la vicinanza delle Istituzioni ai problemi concreti delle persone e del Paese. 

 Claim 

“Un aiuto per partire di nuovo, tutti.” 

Strumenti e mezzi

La campagna prevede la programmazione sulle reti tv e radio Rai, su tv e radio nazionali e locali, sulla stampa, sul web e sui social media.

Fonte: Ministero del lavoro e delle politiche sociali

Campagna , ristori
Torna all'inizio del contenuto