Esplora contenuti correlati

Concorso 1° Classe Accademia Navale 2022

27 gennaio 2022

Lo spot televisivo

La campagna intende promuovere le modalità di arruolamento nella Marina Militare, in particolare il “Concorso 1° Classe Accademia Navale 2022”.

Obiettivi

L’obiettivo della campagna è far conoscere le diverse attività che i vincitori del concorso potranno essere chiamati a svolgere nel corso della carriera professionale.

La campagna, inoltre, intende promuovere la partecipazione al concorso rimandando al sito dedicato. 

Target

I destinatari della campagna sono tutti i giovani che abbiano l’età e i requisiti per partecipare al concorso. 

Contenuto dei messaggi

Lo spot mostra le diverse attività e le caratteristiche della professione, nonché le attività operative e di sostegno/aiuto alla popolazione che i giovani saranno chiamati a svolgere una volta terminato l’iter formativo.
Nello spot si evidenzia la prospettiva di una professione dinamica, altamente qualificata e specializzata. Si intende così suscitare nei ragazzi lo stimolo a partecipare alle selezioni, invogliandoli ad intraprendere una vera e propria scelta di vita.

Anche il claim “Un mare di opportunità” sottolinea la molteplicità delle esperienze che si possono fare se si sceglie di intraprendere la carriera nella Marina Militare.

Strumenti e mezzi

La campagna è diffusa sulle reti Rai (spot tv) e sul web.

Il sito dedicato è: www.marina.difesa.it

Campagna , Marina Militare , Concorso
Torna all'inizio del contenuto