Esplora contenuti correlati

All Star 2

13 luglio 2022

Lo spot televisivo

La campagna istituzionale “All star 2” vuole promuovere la visione dei film in sala, anche in estate, al fine di favorire la ripresa dell’intero settore cinematografico e di incrementare la crescita dell’intero settore.

Obiettivi

L’obiettivo della campagna è incoraggiare il pubblico a tornare nelle sale cinematografiche, anche nel periodo estivo, nel rispetto delle disposizioni di sicurezza, quali condizioni imprescindibili per poter vivere una nuova ‘normalità’ e contribuire alla ripresa delle attività del settore cinematografico.

Target

La campagna è rivolta a tutta la popolazione italiana.

Contenuto dei messaggi

Lo spot mette al centro della narrazione lo spettatore che rivive la magia della sua prima volta in sala attraverso gli occhi di una bambina, la quale si immedesima nel racconto al punto da sembrarle vera l’esperienza narrata sul grande schermo. Allo spot partecipano alcuni dei più noti attori e registi del cinema italiano.

Il messaggio dello spot è un invito a sognare ad occhi aperti ed esorta a tornare al cinema quest’estate.

Strumenti e mezzi

La campagna è diffusa sulle reti Rai (spot tv e radio), sul web e sui social media.

Campagna , Cinema , settore cinematografico
Torna all'inizio del contenuto