Esplora contenuti correlati

Buoni Vacanze

1 gennaio 2010

Presentazione

A partire dal 20 gennaio prossimo diverrà operativa l’erogazione di cosiddetti “buoni vacanze”, titoli di pagamento immediatamente spendibili destinati alle famiglie economicamente deboli.

L’iniziativa, promossa dal Ministro del Turismo,  permetterà alle famiglie italiane a basso reddito di poter trascorrere le proprie vacanze ad un costo ridotto per tutto l’anno ad esclusione dei periodi di alta stagione.

I bonus verranno erogati in proporzione al reddito e al numero dei componenti del nucleo familiare e saranno spendibili presso le aziende turistiche o di servizio al turismo presenti nella “Guida Buoni Vacanze Italia”.

I Buoni Vacanze mirano a soddisfare tutte le necessità di chi viaggia, offrendo, oltre ai servizi di prima necessità come il vitto e l’alloggio, anche una serie di altri servizi rivolti alla persona come ristoranti, centri sportivi, servizi di trasporto e noleggio, e  servizi di natura culturale come  musei, servizio di guida, centri culturali e centri di produzione e vendita di prodotti tipici.

L’iniziativa di comunicazione ha previsto la realizzazione di uno spot televisivo e radiofonico a due soggetti, giovani e pensionati, che verrà trasmesso a partire dal 14 gennaio per due settimane sulle reti RAI.

Campagna gennaio 2010

Diffusione

vacanza , buoni , campagna
Torna all'inizio del contenuto