Esplora contenuti correlati

Voucher Connettività Imprese

24 novembre 2022

Lo spot televisivo

Il Voucher Connettività Imprese è un incentivo, varato dal Ministero delle imprese e del made in Italy, per rendere più accessibile, alle micro, piccole e medie imprese e ai professionisti titolari di partita IVA, la fruizione di servizi di connettività a banda ultralarga.

L’incentivo è a valere su risorse statali del Fondo Sviluppo e Coesione 2014-2020 e potrà essere richiesto fino ad esaurimento delle risorse stanziate e comunque non oltre il 15 dicembre 2022.

Obiettivi

Informare imprese e liberi professionisti sulla possibilità di accedere, grazie all’incentivo, ad una tecnologia digitale più veloce, in modo da promuoverne l’adesione e indirizzare verso un utilizzo informato e consapevole.

Target

Micro, piccole e medie imprese, professionisti e persone fisiche titolari di partita IVA.

Contenuto del Messaggio

Lo spot, con testimonial lo schermidore Aldo Montano, inizia e finisce con immagini che rimandano ad una competizione di scherma al fine di voler sottolineare quanto sia importante intervenire in maniera tempestiva in alcuni momenti della propria vita.

Imprese e liberi professionisti possono fare un salto di qualità, uno scatto in avanti ed essere più competitivi attraverso tecnologie più veloci e a portata di mano con il Voucher Connettività Imprese.

Il voiceover invita i soggetti interessati (imprese e liberi professionisti) a richiedere l’agevolazione offerta con l’obiettivo di incrementare i potenziali beneficiari dell’incentivo, i quali si possono rivolgere agli operatori internet accreditati per richiedere il voucher.

Strumenti e mezzi

La campagna è diffusa sulle reti Rai (spot tv e radio), emittenti private, social network.

Campagna , AGCOM , banda ultralarga , partita iva , imprese
Torna all'inizio del contenuto