Esplora contenuti correlati

Il portale per la formazione dei dipendenti pubblici

12 maggio 2023

Dal 23 aprile 2023 è attiva la nuova piattaforma Syllabus, il portale che in ottemperanza alla direttiva sulla formazione emanata dal Ministro per la Pubblica Amministrazione, sen. Paolo Zangrillo, offre a tutti i dipendenti pubblici e alle amministrazioni dello Stato un catalogo di corsi per la formazione del personale. Una piattaforma totalmente digitale che permette di misurare il livello iniziale di preparazione, proporre corsi basati su diversi livelli e misurare i progressi raggiunti.

 

Obiettivi

L’obiettivo principale della campagna è sensibilizzare i dipendenti pubblici circa l’importanza della formazione come crescita individuale e collettiva. Altri obiettivi della stessa sono promuovere il portale e le sue funzionalità e invitare tutte le pubbliche amministrazioni ad abilitarsi, con la conseguenza di abilitare i propri dipendenti al percorso formativo offerto.


Target

Amministrazioni pubbliche e dipendenti della pubblica amministrazione.


Contenuto dei messaggi

Nello spot il voiceover promuove la nuova piattaforma, creata per far crescere le competenze professionali dei dipendenti pubblici e offrire di conseguenza migliori prestazioni per il nostro Paese.

Il claim dello spot è “Con Syllabus crescono le competenze, migliorano i servizi”.


Strumenti e mezzi

La campagna è diffusa sulle reti radiofoniche Rai.

Campagna , Syllabus , Pubblica Amministrazione
Torna all'inizio del contenuto