Forum PA 2022

15 giugno 2022

L’edizione 2022 del Forum PA si terrà dal 14 al 17 giugno 2022 presso l'Auditorium della Tecnica, sede di Confindustria Roma - EUR, e online sulla piattaforma di diretta di FPA, con un ricco palinsesto non stop con keynote speech, interviste, tavole rotonde di scenario, testimonianze internazionali.

L'evento di quest'anno si propone di fare il punto sull’attuazione degli investimenti e delle riforme del PNRR e della programmazione europea, ponendo al centro del confronto le persone e le loro competenze, le tecnologie e i nuovi paradigmi della trasformazione digitale, la governance condivisa.

Il Sottosegretario Sen. Giuseppe Moles interverrà all’ARENA di Forum PA giovedì 16 giugno alle ore 11.30 per parlare delle sfide dell’editoria nel contesto della trasformazione digitale.

Il Dipartimento partecipa alla RUBRICA di giovedì 16 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 10.30,  con un evento online & in presenza, dal titolo "Comunicazione istituzionale e sostegno pubblico all’editoria: l’Italia si confronta con i Paesi OCSE ed UE”.

Forum , PA , ForumPA2022
Torna all'inizio del contenuto