Bonus pubblicità: invio delle dichiarazioni sostitutive relative agli investimenti pubblicitari realizzati nell'anno 2022

21 dicembre 2022

Si comunica che i termini per la presentazione della dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti pubblicitari realizzati nell'anno 2022 sono stati differiti al periodo 9 gennaio - 9 febbraio 2023 (anziché dal 1° al 31 gennaio 2023).

I soggetti che hanno presentato la "comunicazione per l’accesso" al bonus pubblicità per l'anno 2022, per confermare la "prenotazione" debbono, quindi, inoltrare la "dichiarazione sostitutiva" entro i suddetti termini.

Resta invariata la modalità per la presentazione del modello di dichiarazione sostitutiva telematica, che deve essere inviato tramite i servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate, attraverso l'apposita procedura disponibile nella sezione dell'area riservata "Servizi per" alla voce "Comunicare", accessibile con Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o Carta d'Identità Elettronica (CIE).

Per maggiori informazioni consultare l’apposita sezione di questo sito oppure la sezione del sito dell'Agenzia delle Entrate dove sono altresì pubblicati il modello di comunicazione/dichiarazione e le relative istruzioni per la compilazione aggiornati

credito d'imposta , investimenti , pubblicità , bonus pubblicità
Torna all'inizio del contenuto