Vaccini: Moles, partita la campagna di comunicazione istituzionale, “Riprendiamoci il gusto del futuro”

23 giugno 2021

foto sottosegretario Moles

E’ partita, con gli spot video e radiofonici diffusi dalla Rai, la campagna nazionale di comunicazione istituzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con il Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria, sulla vaccinazione anti-Covid 19, dal titolo “Riprendiamoci il gusto del futuro”; negli spot, che saranno diffusi anche sugli altri media e sui canali social, compaiono due dita aperte a formare una V.

I protagonisti sono testimonial famosi e non: Amadeus, Mara Venier, Paolo Bonolis, Federica Pellegrini, Roberto Mancini, Francesco Pannofino, Marcell Jacobs, Ambra Angiolini, J-Ax, un medico, una bagnina, una personal trainer, un ristoratore, una coppia di sposi. La musica è stata composta da Giuliano Sangiorgi.

“L’obiettivo – afferma il Sottosegretario all’Informazione ed all’Editoria Giuseppe Moles – è quello di sensibilizzare tutti i cittadini sull’importanza della vaccinazione contro il Covid-19 per tornare alla normalità e per poter, finalmente, ripartire insieme; il gesto simbolico che abbiamo scelto è molto significativo: la “V” di Vaccino, di Vittoria, di Vita”.

Lo spot televisivo 1
Lo spot televisivo 2
Lo spot televisivo 3
Lo spot televisivo 4
Lo spot televisivo 5

Gli spot radiofonici con protagonisti

Sottosegretario , comunicazione istituzionale , vaccini , TV , radio
Torna all'inizio del contenuto